CO_RE® Coherence Reconnection
CHE COSA È
Un metodo che facilita la propria trasformazione profonda, aiutando l’individuo non solo a riprogrammare credenze limitanti e a superare i propri blocchi interiori, ma, con un approccio che abbraccia tutte le dimensioni dell’essere, mentale, fisica, emotiva, energetica e spirituale, sostiene il lavoro sulle proprie esperienze e lezioni di vita, sugli schemi familiari, sulle memorie cellulari, sugli ostacoli personali derivanti da cristallizzazioni e somatizzazioni emotive, sui nodi karmici e sulla comprensione ed attualizzazione della propria Missione Animica.
Il suo scopo e risultato è permettere a chi vi accede di realizzare una vita connessa al proprio Sé autentico, libero dalle manipolazioni limitanti del vecchio Paradigma, allineata ai propri valori e desideri, nel pieno sviluppo delle proprie facoltà e talenti.
Completamente canalizzato e organicamente interconnesso con i Registri Akashici Universali, lavora con l'ausilio ed il permesso di tutti i Corpi Sottili alla ricerca del punto di coerenza massima con la propria Anima.
Permette di elevare le Frequenze riconnettendo la persona al Flusso del Risveglio per compiere la propria Autorealizzazione ed entrare nel tema del Servizio all'Umanità, in un’ottica di beneficio personale strettamente connesso al beneficio planetario in assoluto allineamento con questo momento di ritorno all'Energia della Madre e del Femminile Divino
Contenuto comprimibile
A chi è consigliato?
• A chi vuole liberarsi del peso di esperienze del passato che governano ancora la propria vita.
• A chi vuole risolvere in ambito familiare, lavorativo o di coppia, quei conflitti e quelle situazioni che si ripresentano sempre uguali pur cambiando le condizioni di vita o le persone.
• A chi non si sente apprezzato per il suo vero valore in famiglia, con il partner o al lavoro
• A chi non riesce a comunicare e far rispettare le proprie esigenze in modo chiaro e fermo e si trova costretto a continui compromessi che gli rendono la vita faticosa e priva di gioia.
• A chi non trova il coraggio, la forza e la chiarezza interiore per comprendere e realizzare i propri sogni.
• A chi combatte da sempre con la “mancanza” e non riesce a trovare il flusso dell’abbondanza e della pienezza nella vita.
• A chi sente di “non meritare” e per questo rinuncia alla felicità, all’amore, alla propria realizzazione.
• A chi vuole essere libero, conoscersi meglio e più profondamente ritrovando il proprio Sé autentico, affrancato dai condizionamenti culturali e famigliari in cui vive.
Come può aiutarti?
Cambia dentro di te e la tua realtà cambia
Siamo lo specchio di ciò che pensiamo o, meglio, di ciò che siamo stati programmati a pensare di noi stessi, della vita, di ciò che meritiamo o per cui vale la pena impegnarsi.
Spesso non ci concediamo di arrivare davvero agli obiettivi che ci renderebbero realizzati, mettendo in atto comportamenti automatici che non vediamo neppure, ma che sono un vero e proprio autosabotaggio.
Il più delle volte reagiamo alla vita invece di scegliere autenticamente come agire e, così facendo, siamo incapaci di prenderci ciò che desideriamo per essere davvero felici.
Con il percorso CO_RE® Coherence Reconnection tutto questo può trasformarsi portando nella tua vita maggior serenità, forza e determinazione per realizzare i tuoi progetti, per vivere relazioni familiari e sentimentali appaganti, per riuscire a determinare e far rispettare i tuoi confini, per accogliere davvero “l’altro” creando rapporti efficaci e duraturi.
Il cambiamento è stabile e continuerà a produrre i suoi risultati negli anni, trasformando radicalmente la percezione della tua vita ed il suo divenire, il tuo livello di realizzazione in tutti i settori della tua esistenza, portando pace e armonia dentro e fuori di te.
Come si svolge
Gli incontri sono individuali e si effettuano on line, richiedono circa 40 minuti e sono svolti da seduti.
Partendo dal presupposto che tutto ciò che è benefico aumenta il campo aurico della persona e, viceversa, ciò che è dannoso lo riduce, il sistema CO_RE® Coherence Reconnection utilizza il test del campo aurico per trovare le risposte indispensabili in modo da bypassare la mente razionale e permettere al processo di andare in profondità senza difficoltà o blocchi.
Per prima cosa
si individua il “tema” da trattare: partendo da una situazione scomoda,
dolorosa o che ci perseguita invariata negli anni, attraverso domande ed
affermazioni, si isola il nocciolo della questione.
Una volta
individuato il “tema” si crea una condizione di tranquillità e si entra in
ascolto e comunicazione con la mente subconscia attraverso il proprio corpo e
con la dimensione più elevata della mente (Mente Superiore / Sé Superiore)
attraverso le formule e l’Energia del Registro Akashico Universale.
Utilizzando il
processo di integrazione emisferica e di allineamento dei corpi sottili si
procede all’interiorizzazione subconscia di nuove chiavi interpretative
dell’esistenza e di sintonizzazione e allineamento su queste nuove frequenze di
tutte le dimensioni che ci appartengono.
Il processo
avviene con il permesso di tutti i corpi sottili, della mente subconscia e del
proprio Sé Superiore. Il risultato, visibile sin da subito, è progressivo, si
costruisce da una sessione all’altra, sino a condurre ad un completo
risanamento e soluzione al tema trattato.
Prenotazione e contatto con Marina Bovolon
Dopo aver acquistato la tua seduta Marina ti invierà via mail un link per scegliere la data e ora in cui si svolgerà. All’ora fissata potrai contattare Marina al link che lei ti invierà. La seduta si svolge online e dura circa un’ora, ma la durata dipende da quello che si attiva al momento.
Quali sono le energie e le parti che lavorano nel processo
Mente subconscia: la parte che produce i sogni, che contiene frammenti di memoria ed esperienze passate, controlla gran parte delle funzioni del nostro corpo, e alcune funzioni mentali. È capace di organizzare le informazioni che riceviamo e creare schemi mentali, stabilire azioni (abitudini), apprendere e memorizzare. Sempre e costantemente alla ricerca della nostra felicità, è guidata dal sentimento e registra sempre come ci sentiamo quando stiamo facendo qualcosa. Trae conclusioni basandosi su esperienze che abbiamo vissuto in precedenza e la trasforma in principio generale quando la nostra mente cosciente non è in grado di razionalizzare quello che è accaduto. Secondo alcuni è la sede dell’ego.
Mente conscia: è la sede della consapevolezza del qui e ora, dei pensieri che attraversano la nostra mente e delle azioni che intraprendiamo, del pensiero razionale e dell’elaborazione logica delle informazioni. È coinvolta nella capacità di prendere decisioni consapevoli e di esercitare la volontà e la sede della memoria a breve termine utilizzata per memorizzare informazioni temporanee.
Sé Superiore: il nostro Essere Autentico Superiore, l’estensione di noi oltre il velo, la nostra Luce. Esprime tutto il nostro vero potenziale di esseri umani divini ed estende la nostra presenza oltre il piano esistenziale conosciuto come realtà manifesta permettendoci l’unione alla Fonte, al Primo Creatore, Sorgente Universale di Energia Cosmica. Guida le nostre azioni e gli avvenimenti della nostra vita sulla strada del compimento delle nostre scelte animiche.
Corpi Sottili: sono strati del corpo umano invisibili ai sensi e sono contenuti l’uno nell’altro come una matrioska. Composti di un’unica sostanza organizzata in strati decrescenti di densità e vibrazione, dal più denso al più sottile, dal più grande (corpo eterico) al più piccolo (corpo spirituale), compenetrano il corpo fisico. Ognuno di essi produce il suo guscio di Luce che è inversamente proporzionale alla sua grandezza (più il corpo è piccolo e più il guscio di Luce è grande). L’essere umano percepisce il suo corpo fisico per mezzo dei sensi e sperimenta l’esistenza nelle sue funzionalità e caratteristiche per mezzo delle funzioni espresse dai corpi sottili attraverso l’osservazione, la contemplazione e lo stato meditativo.
Akasha: dimensione intangibile, extra sensoriale ed extra esistenziale in cui spazio e tempo non esistono, Energia Quantica Multidimensionale in grado di registrare tutto ciò che è presente in tutte le dimensioni, un archivio vibrazionale composto da frequenze quantiche disposte a starti sovrapposti che racchiude, nel qui e ora, passato presente e tutti i potenziali e le possibilità del divenire. La caratteristica fisica è quella di un campo magnetico in simultanea connessione costante tra tutti i suoi elementi ed è proprio attraverso gli attributi del magnetismo che è possibile interfacciarsi e decodificarne le informazioni.
Registro Akashico Universale A differenza dei Registri Akashici Personali, dimensione della Coscienza sul piano dell’Anima intimamente collegati all’essere umano che parlano della storia specifica dell'Anima, i Registri Akashici Universali portano alla luce contenuti di utilità collettiva, nuove risorse e conoscenza per interpretare gli accadimenti dell'umanità, il senso di ciò che accade sul pianeta, la direzione migliore per affrontarne le difficoltà create dal momento incredibile di catarsi dimensionale che stiamo vivendo. Sono dunque il piano più elevato a cui accedere per accelerare la crescita e l’evoluzione delle singole persone in modo che insieme producano la crescita collettiva globale, umana e planetaria.
Cosa risolvono
Lezioni di vita: si entra in una dinamica di comprensione profonda degli insegnamenti legati alle nostre esperienze quotidiane, raggiungendo quella consapevolezza che permette alla nostra anima di acquisire la lezione nascosta in esse.
Principio-Entità Inconscia: ci si libera da quelle energie che ci parassitano collegandoci dell’inconscio collettivo, fungendo da ancora al vecchio paradigma
Nodi Karmici: si sciolgono nella consapevolezza le risonanze di vite passate e dei loro irrisolti, permettendoci di completarne il processo risolutivo - evolutivo.
Memorie cellulari: si disattivano le frequenze che dall’interno del nostro DNA influenzano lo scorrere della nostra vita, mantenendola connessa ad accadimenti legati agli antenati e alla nostra famiglia d’origine.
Cristallizzazioni – Somatizzazioni Emotive: le emozioni non hanno tempo, esistono solo nell’istante che si esprimono, ma se non fluiscono, cristallizzano e conservano la loro carica anche quando non hanno più motivo di essere. Questo meccanismo ci rende reattivi e ci fa ammalare, liberarle e farle fluire permette di interrompere il legame reattivo con il passato doloroso e risolve quelle situazioni fisiche somatizzate che ci disturbano.
Missione Animica: si liberano i potenziali per attivare talenti e facoltà essenziali per compiere la propria missione che se ne sia o no consapevoli
CO_RE® Coherence Reconnection
Share
Marina Bovolon
Libera ricercatrice, ha ascoltato il richiamo della sua anima e del divino interiore dopo una gratificante carriera di 25 anni nel Benessere Integrato. Madre di due figli, ha trovato la sua verità oltre il successo materiale.