il metodo di Rob Williams per trasformare le credenze limitanti su Phedros

PSYCH-K ®

COS'È
Trasformare le convinzioni limitanti in modo facile e veloce.

PSYCH-K ® è una metodologia che, attraverso delle sessioni individuali di perosna oppure online o dei corsi semplici da seguire, ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi con semplicità, rapidità e sicurezza. I processi di PSYCH-K® sono facili da apprendere e sono applicabili immediatamente nella vita di tutti i giorni (anche quando hai a disposizione solo pochi minuti). Grazie a queste sue caratteristiche PSYCH-K® continua a diffondersi velocemente in Italia e in tutto il mondo.

In cosa può concretamente aiutarti un corso di PSYCH-K ®? A trasformare paure e resistenze che ti bloccano in diversi ambiti della tua vita, paure e resistenze che ti fanno entrare in uno stato di frustrazione e rabbia. Se ti è capitato di dedicare anima e corpo a un progetto lavorativo, a una relazione, a perdere peso o a cambiare una condizione mentale, emozionale, fisica, spirituale e nonostante questo non hai visto risultati… Se ti senti circondato da persone che non ti capiscono o ti ostacolano… sappi che dietro a tutto questo potrebbe esserci il tuo subconscio che sta sabotando i tuoi progetti e la tua vita perché fin dall’infanzia è stato programmato in questo modo. E fino a quando non cambi questi programmi a livello subconscio può essere difficilissimo, frustrante e lungo ottenere ciò che vuoi. La bella notizia è che grazie a semplici sedute individuali anche via Skype® o a corsi di PSYCH-K ® tenuti da Istruttori Certificati potrai cambiare questi programmi limitanti ed iniziare a modificare le credenze del tuo Subconscio con l’aiuto della tua mente Superconscia, in pochi minuti e per sempre.

Contenuto comprimibile

A chi è consigliato?

  • A chi vuole far partire o ha bisogno di sbloccare un progetto lavorativo: perché il progetto sia compreso, accettato e apprezzato (un successo win-win, sia per chi offre il servizio che per chi ne usufruisce).
  •  A chi vuole risolvere una situazione relazionale nella quale non vede una via d’uscita: per imparare ciò che c’è da imparare dal conflitto, entrare in uno spazio di rispetto e comunicazione, e prendere una decisione che faccia stare bene entrambi.
  •  A chi si sente bloccato e/o ossessionato da un evento passato, da rimpianti o da preoccupazioni: per vivere finalmente una vita libera dalla paura, dalla tristezza, dalla pesantezza e dalla preoccupazione. Ed essere, così, finalmente sereno e felice nel qui e ora.
  •  A chi ha vuole trasformare una difficoltà mentale, emozionale, fisica o spirituale in una opportunità di crescita
  •  A chi, nonostante abbia già provato tutto, sente che manca qualcosa di fondamentale nella propria vita: per ritrovare la propria essenza e quindi tutto ciò di cui ha davvero bisogno.

Come può aiutarti?

I corsi del metodo PSYCH-K® possono cambiare la tua vita

I corsi di PSYCH-K® ti aiutano a far decollare un progetto lavorativo: hai fatto tutto quello che credevi possibile, hai speso un sacco di soldi in consulenze, comunicazione, corsi di aggiornamento con i guru del marketing e nonostante questo il tuo progetto non parte, non viene capito o va a rilento. C’è una brutta e una buona notizia per te: quella brutta è che molto probabilmente sei stato programmato, fin dall’infanzia, con credenze (programmi) limitanti riguardo il successo, la tua autostima, i soldi (spesso questi programmi sono gli stessi dei tuoi genitori).

La buona notizia è che come ogni programma, essi possono essere cambiati in quello che vuoi, ossia in quelle convinzioni necessarie (positive e supportanti) per avere successo, autostima e abbondanza economica. Puoi fare questo con un corso di PSYCH-K ® in pochi minuti, e i nuovi programmi saranno tuoi per tutta la vita (o fino a quando ne avrai bisogno).

I corsi di PSYCH-K® ti aiutano a risolvere i conflitti in una relazione: all’inizio (quasi) tutte le relazioni sono splendide, sembra tutto così meraviglioso perché tendi a vedere solo il bello dell’altra persona e sei disposto ad adattarti come non mai. Con il passare del tempo, però, emergono le credenze (programmi) che hai imparato dalla tua famiglia e dall’ambiente che ti circonda.

Se questi sono programmi di amore, accettazione, pazienza, adattabilità, onestà, allora le tue relazioni saranno splendide e non avrai bisogno di PSYCH-K ®. Se invece continui a chiudere e a iniziare nuove relazioni, è molto probabile che tu abbia dei programmi limitanti in questo ambito quali: abuso, tradimento, ferite da abbandono, difficoltà a comunicare e a esprimere le emozioni e i sentimenti.

Anche in questo caso, se vuoi davvero cambiare la radice dei conflitti nelle tue relazioni, è necessario cambiare i programmi che hai a livello subconscio (per non continuare a ricreare le stesse situazioni relazione dopo relazione dopo relazione…). PSYCH-K ® ti può aiutare in modo veloce e concreto a uscire dal circolo vizioso delle relazioni infelici o insoddisfacenti.

I corsi di PSYCH-K® ti aiutano a risolvere eventi stressanti che non ti permettono di vivere serenamente. Un lutto, un fallimento, un tradimento inaspettato… sono tutti eventi pesanti che possono letteralmente cambiare il corso della tua vita. Anche quando non pensi a questi eventi consapevolmente, questi sono con te 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, e non ti permettono, quindi, di essere completamente sereno.

Anche qui l’intervento di PSYCH-K ® da risultati eccezionali: in pochi minuti ti permette di essere in uno stato di pace e di non attaccamento rispetto al  o all’evento stressante. Non solo non sarai più vittima di questo evento ma, al contrario, grazie al lavoro con PSYCH-K ®, esso ti avrà reso più forte.

I corsi di PSYCH-K® ti aiutano a raggiungere uno stato di benessere cogliendo talvolta il significato profondo delle traversie che vivi. Queste possono essere dei messaggeri che stanno cercando di comunicarti qualcosa di fondamentale. Quando li avrai ascoltati e avrai messo in pratica i loro suggerimenti, esse se ne andranno.

Più ignori i messaggi di un disagio, più questo rischierà di peggiorare (per farsi ascoltare da te). Con PSYCH-K ® puoi cogliere in modo estremamente preciso il messaggio, integrarlo e far sì che il disagio non abbia più “bisogno” di stare con te.

I corsi di PSYCH-K® ti aiutano a essere consapevole di chi sei davvero: questa è la vera essenza di PSYCH-K ®. Tutti i problemi che hai nella vita hanno una origine comune: l’illusione della separazione dal tuo spirito, il non essere consapevole della tua vera (meravigliosa) essenza, il credere di essere limitato. Più sei separato dalla tua essenza, più la tua vita sarà faticosa e costellata da problemi.

E, soprattutto, sarà caratterizzata da una costante insoddisfazione di fondo che niente e nessuno sarà in grado di eliminare (gratificazioni e piaceri ti distraggono per un po’, ma creano anche dipendenza). Con PSYCH-K ® è possibile raggiungere uno stato di profonda pace, benessere e soddisfazione, a prescindere da cosa tu stia facendo o dalle persone con le quali ti trovi. Stando bene con te stesso e essendo consapevole di chi sei veramente.

Come Funziona

Fondamenti del metodo PSYCH-K®, sessioni individuali e corsi

L’essenza di PSYCH-K® sta nella teoria dell’Integrazione degli Emisferi Cerebrali. E’ una condizione del tutto naturale nella quale puoi accedere al 100% del tuo cervello e non solo a parti di esso. A questa puoi accedere tramite posture specifiche e verificabili tramite il test Kinesiologico specifico utilizzato da PSYCH-K®. Questo processo prevede la collaborazione di tutti i livelli della tua mente: Conscia, Subconscia, Superconscia. Pensa che normalmente nella vita di tutti i giorni cerchi di realizzare i tuoi obiettivi solo con l’aiuto della tua mente conscia, che è il 5% della tua mente. La tua mente subconscia è il restante 95% ed è quella che gestisce i programmi (credenze).

Se hai programmi limitanti (mente subconscia: 95%), e cerchi di risolverli solo con la mente conscia (5%), puoi ben capire che sarà veramente difficile trovare una soluzione. Con i corsi di PSYCH-K ® imparerai a creare quello stato di integrazione emisferica per allineare la tua mente conscia (5%), la tua mente subconscia (95%) e la tua mente Superconscia (la tua saggezza interiore), per raggiungere i tuoi risultati con semplicità e rapidamente.

Approfondisci

Le caratteristiche uniche di PSYCH-K®
PSYCH-K® consente la piena collaborazione di tutti i livelli della tua mente - Conscia, Subconscia, Superconscia – e tramite un insieme di test chinesiologici e di posture che facilitano l’integrazione degli emisferi del cervello, facilita il cambiamento dei programmi detti credenze limitanti, memorizzati a livello subconscio.
Infrange i vecchi paradigmi secondo cui il cambiamento deve per forza essere lungo, doloroso e spesso con effetti collaterali.

I corsi di PSYCH-K® ti insegnano come trasformare le credenze limitanti e i comportamenti automatici che ti tolgono potere per trasformare le tue paure in pace e non attaccamento, consentendoti di fare cose che prima non avevi il coraggio di fare o affrontare situazioni che ti paralizzavano. Puoi così raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente e facilmente, trasformando le tue limitazioni in alleati con l’aiuto della tua saggezza interiore in armonia con la Natura.

L’applicazione pratica di PSYCH-K® nella vita personale e professionale porta un profondo senso di pace e soddisfazione mentale, emozionale, fisica e spirituale.


Una sessione di PSYCH-K® può essere fatta di persona oppure online via Skype®.
I corsi di PSYCH-K® possono essere fatti di persona oppure online. Scrivi a info@phedros.com per informazioni
PSYCH-K® NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO TRATTAMENTI MEDICI, PSICOLOGICI E PSICOTERAPEUTICI QUALIFICATI.

L’APPROCCIO DI PSYCH-K® RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE LA TRASFORMAZIONE DELLE CREDENZE LIMITANTI IN RELAZIONE ALLE CONDIZIONI MENTALI, EMOZIONALI E FISICHE DI CHI LO USA O NE BENEFICIA NELLE SESSIONI PRIVATE.

QUESTE CONDIZIONI NON VENGONO AFFRONTATE COME FAREBBE UN MEDICO O ALTRO SPECIALISTA QUALIFICATO NEL CAMPO DELLA SALUTE FISICA E MENTALE, USANDO UN PROGRAMMA DI DIAGNOSI E TRATTAMENTO.

IN ALTRE PAROLE, CON PSYCH-K® NON SI DIAGNOSTICANO NÉ CURANO MALATTIE O CONDIZIONI DI NATURA PSICOLOGICA.

Come approfondire con una sessione individuale o seguendo i corsi di PSYCH-K®Come trarre il massimo da una sessione online di PSYCH-K®?

Prima della sessione con un facilitatore di PSYCH-K® è importante che tu abbia ben chiaro in mente il tuo obiettivo. Cosa vuoi risolvere, trasformare, raggiungere? Più sarai specifico e più saranno semplici ed evidenti i risultati della sessione. Stabilirai con il facilitatore dei piani di azione che contribuiranno a facilitare ed aumentare e trasformare nella vita di tutti i giorni il potenziale della sessione. possibile fissare un’altra sessione. Benvenuto nel mondo del cambiamento accelerato con PSYCH-K®!

PSYCH-K® e altri metodi/tecniche/pratiche

PSYCH-K ® è un metodo che si integra benissimo con molte altre pratiche nel campo dell’evoluzione personale con discipline quali Astrosofia, Meditazione, Trattamenti sonori, Cromoterapia, Biorisonanza ecc.

Come scegliere un facilitatore di PSYCH-K®

Un facilitatore di PSYCH-K ® deve aver frequentato i corsi di PSYCH-K ® tenuti da un Istruttore Certificato. 

I Corsi di PSYCH-K® possono essere insegnati solo da un istruttore certificato

Viviana Queirolo Bertoglio

Astrosofa, astrologa e life coach, ha incanalato la sua passione nella costruzione di Phedros. Laureata in Economia, ha abbandonato la consulenza strategica per dedicarsi nel 2012 all'astrologia e al coaching spirituale. Tramite Phedros offre sessioni e corsi online integrando astrosofia, astrologia, life coaching, meditazione del corpo di luce e PSYCH-K®.

LEGGI TUTTO
Professionista che offre letture online dei registri akashici personali con Phedros

Marina Bovolon

Libera ricercatrice, come molti in cammino verso la propria Verità, ha sentito il richiamo della propria Anima, del Divino Interiore, dopo aver realizzato nella vita materiale una buona soddisfazione professionale ed affettiva che l’ha portata ad essere madre di due figli e professionista apprezzata nel settore del Benessere Integrato dove ha operato per 25 anni.

LEGGI TUTTO

Giancarlo Merlo

Kinesiologo, massofisioterapista, Istruttore certificato PSYCH-K®. Dopo studi tecnico-scientifici, esperienza presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. Dal 1994 libero professionista e formatore. Appassionato di pratiche alternative, ha approfondito Medicina Tradizionale Cinese, Tai Chi Chuan, Chi Kung, Energia Universale, Reiki, Osteopatia Fluidica. Ha consultato naturopati, medici funzionali, antroposofici, sperimentando e integrando nuove conoscenze. La scoperta della fisica quantistica, biologia e neuroscienze è stata fondamentale nel suo percorso.

LEGGI TUTTO